• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Fattorie Garofalo sceglie Geotag e TheGoodOnes per il media digital e social

Le due agenzie, selezionate dopo una consultazione, lavoreranno assieme con l’obiettivo di incrementare brand awareness e traffico al sito del brand per i mercati Italia e Belgio

fattorie garofalo.png

Fattorie Garofalo, azienda attiva nella produzione di Mozzarella di Bufala Campana DOP, ha affidato le campagne digitali e social a Geotag come centro media e a TheGoodOnes per la creatività.

Nel 2020 Fattorie Garofalo ha registrato un fatturato lordo di circa 120 milioni di euro, l’incremento del 20% di vendite alla grande distribuzione organizzata e +6% per l’export. In questo quadro, si legge la nota, Fattorie Garofalo guarda con ottimismo al dopo Covid e non allenta il processo di crescita con nuovi investimenti nei processi produttivi ma anche nell’e-commerce e nel digital.

Le due agenzie indipendenti - TheGoodOnes guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho e Geotag di cui sono partner Marco Fontana, Riccardo Verbani e Riccardo Panza - lavoreranno assieme con l’obiettivo di incrementare brand awareness e traffico al sito del brand per i mercati Italia e Belgio.

“Siamo entusiasti di accompagnare Fattorie Garofalo nella sua prima campagna consumer. Per TheGoodOnes non si tratta solo di creare annunci, ma di costruire un nuovo ecosistema di comunicazione per un Brand di grande valore, partendo con la nuova linea di Mozzarella di Bufala Campana DOP con latte fresco di giornata”, ha commentato Stefano Rho, Direttore Creativo di TheGoodOnes.

“La campagna è pianificata per tutto il 2021, rispettando la specifica stagionalità del mercato dei formaggi e utilizzando differenti mezzi e canali di comunicazione: Google Adwords, display banner e social ads su Facebook e Instagram”, ha aggiunto Riccardo Verbani, fondatore e partner di Geotag.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI