di Teresa Nappi

Dinamo sceglie Cherries Comunicazione. Prima attività, il lancio di Dinamo Nutrition

La startup che fornisce agli appassionati di sport endurance servizi e prodotti di alto livello dedicati, ha affidato all'agenzia la creazione del concept dell'azienda e le attività di lancio della sua linea di integratori naturali

Il key visual di Dinamo ideato con Cherries Comunicazione

Dinamo, startup nata da un’iniziativa di Luca Spada - fondatore e presidente di Eolo SpA e sportivo appassionato - dedicata agli amanti degli sport endurance, lancia Dinamo Nutrition e sceglie l’agenzia Cherries Comunicazione per la creazione del concept della startup e per le attività di lancio di Dinamo Nutrition, linea nutrizionale pensata per gli amatori degli sport di resistenza.

Chi è Cherries Comunicazione

Cherries Comunicazione è un’agenzia creativa indipendente con base a Varese, attiva da più di 20 anni.

L’agenzia crede nella creatività come espressione di un pensiero strategico rivolto a tutto ciò che può essere importante e rilevante per le persone e i brand. Crea e custodisce i valori di ogni brand declinandoli su tutti gli strumenti offline e online, dal branding al digital marketing, dallo storytelling alla creazione di siti web, dal visual design alle campagne social.

La collaborazione con Dinamo

L’agenzia ha disegnato un logo minimale, futurista, moderno e ideato il conceptOltre i limiti per Dinamo e l’ha declinato in Naturalmente Oltre per Dinamo Nutrition, ovvero gli integratori e i prodotti per il benessere e la cosmetica realizzati interamente in Italia con materie prime di alta qualità e senza ingredienti chimici.

Il lancio online dei prodotti Dinamo Nutrition seguito da Cherries Comunicazione è sostenuto da un nuovo sito ecommerce, che ha debuttato nei giorni scorsi insieme alla nuova brand image, e dall’attivazione dei canali social Dinamo. Instagram e Facebook sono i canali prescelti per rendere noto il prodotto e raggiungere il consumatore finale, attraverso contenuti e linguaggi dedicati agli appassionati di endurance.

Lato offline, Cherries ha ideato tutto il materiale di supporto al prodotto, dal packaging agli strumenti di presentazione e la comunicazione della sponsorizzazione del Team Eolo al Giro d’Italia 2022.

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