• Programmatic
  • Engage conference

di Alessandra La Rosa

Delta Air Lines apre una gara per la creatività EMEA

La compagnia aerea americana, che attualmente non ha un'agenzia nel Vecchio Continente, ha deciso di puntare sui mercati europei con un partner specializzato

delta-air-lines.jpg

La compagnia aerea statunitense Delta Air Lines punta al mercato europeo, aprendo una gara per l'individuazione di un'agenzia creativa che curi la sua comunicazione nel Vecchio Continente. Delta attualmente non ha un'agenzia in Europa. Lo scorso anno ha lavorato insieme a Travel Portland, l'ente turistico della città dell'Oregon, per promuovere un volo diretto da Heathrow e Portland. Nelle intenzioni dell'azienda, tuttavia, ci sarebbe adesso quella di puntare più decisamente sui Paesi dell'area EMEA, con una strategia pubblicitaria gestita direttamente da un partner specializzato. La gara sarà coordinata dalla società di consulenza di marketing Alchemists. A testimonianza dell'interesse di Delta ai mercati europei, la compagnia all'inizio di quest'anno ha selezionato un nuovo partner media nel continente, PHD, uscito vincitore di un'apposita gara.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI