• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2020
di Cosimo Vestito

Deliveroo apre una gara creativa globale

L'azienda di consegna di cibo a domicilio apre la procedura dopo la nomina di Thea Rogers come Chief Customer Officer

h_h_buck_deliveroo_library-17_cropped (1).jpg

Deliveroo ha aperto una procedura di gara globale per la selezione di un partner creativo. Lo riporta Campaign, secondo cui l'azienda di consegna di cibo a domicilio ha avviato i contatti con diverse agenzie in seguito alla nomina di Thea Rogers come Chief Customer Officer.

Deliveroo aveva assegnato l'incarico creativo globale nel 2019 a Chime360 dopo aver gestito internamente il processo di pitch. Non è chiaro se la struttura stia difendendo la sua posizione.


Leggi anche: DELIVEROO TORNA IN TELEVISIONE CON UN NUOVO SPOT


Precedentemente, il marchio lavorava con Wieden & Kennedy London, collaborando su singoli progetti attivi a livello globale.

A livello media Deliveroo si affida attualmente ad Initiative, il centro media di IPG che si è aggiudicato l'incarico a luglio dell'anno scorso dopo aver vinto una consultazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI