• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Chevron conferma il media internazionale a Wavemaker: accordo triennale

E' terminata la gara a 4 aperta dalla compagnia petrolifera californiana con la scelta del centro media di Wpp

Buone notizie per Wavemaker sul fronte internazionale. Il marketing della compagnia petrolifera californiana Chevron ha infatti deciso di continuare a lavorare con il centro media di Wpp chiudendo così la gara avviata quasi un anno fa. Wpp continuerà così ad occuparsi di un cliente che gestisce da ben 16 anni. "Chevron ha prorogato per altri tre anni l'accordo con Wavemeker per i suoi servizi media di pianificazione e acquisto spazi a livello globale", ha confermato dalla testata statunitense Adweek un rappresentante della compagnia energetica. Alla gara avrebbero preso parte, oltre a Wavemaker, Omd, Carat e Havas Media. La spesa pubblicitaria di Chevron su scala internazionale dovrebbe ammontare a circa 60 milioni di dollari, secondo la società COMvergence, la maggior parte dei quali utilizzati negli Stati Uniti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI