• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/06/2022
di Teresa Nappi

Casavo nomina Mihaela Victoria Zabrautanu Head of Marketing Italia

La manager avrà il compito di guidare le strategie di marketing della piattaforma digitale per il mercato residenziale e di consolidarne la brand awareness nel nostro Paese

Mihaela Victoria Zabrautanu è la nuova Head of Marketing Italia di Casavo

Mihaela Victoria Zabrautanu è la nuova Head of Marketing Italia di Casavo

Casavo punta su Mihaela Victoria Zabrautanu per il ruolo di Head of Marketing per l’talia.

In questo ruolo, Mihaela avrà il compito di guidare le strategie di marketing della piattaforma digitale per il mercato residenziale e di consolidarne la brand awareness al fine di supportare la crescita nel nostro mercato.

Mihaela collaborerà a stretto contatto con Victor Ranieri, Country Manager Italia di Casavo, e con tutto il team Marketing global di Casavo, guidato da Giulia Gagliardi, Chief Marketing Officer di Casavo.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUI MOVIMENTI DEI MANAGER DEL SETTORE MARKETING E PUBBLICITÀ


Chi è Mihaela Victoria Zabrautanu, nuova Head of Marketing di Casavo Italia

Dopo la laurea in Administration, Corporate Finance and Control presso l’Università Bocconi di Milano, Mihaela ha iniziato il percorso professionale che l’ha portata a lavorare in LuxOttica come Business Analyst e in Perlunica, azienda nel settore della gioielleria, dove ha ricoperto inizialmente il ruolo di New Business e Strategy Development Manager, per arrivare a essere nominata come Marketing Manager, dopo aver conseguito anche un Master in Business Administration presso la Luiss Business School.

“Sono molto orgogliosa di entrare nella squadra di Casavo e prendere parte alla rivoluzione che l’azienda sta mettendo in atto nel settore immobiliare in Italia e in Europa - ha commentato Mihaela Victoria Zabrautanu, Head of Marketing Italia di Casavo -. Insieme a tutto il team continueremo il percorso a supporto delle strategie di business e valorizzeremo ogni opportunità che offre il mercato, rimanendo come sempre sintonizzati sulle esigenze specifiche di ogni città in cui operiamo e mantenendo un approccio focalizzato sulle necessità dei clienti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI