Dopo aver chiuso la gara per la prossima campagna nazionale con la scelta di Doc, Cai, Club Alpino Italiano, avvia una nuova procedura di selezione per la comunicazione online e la seo (i documenti sono disponibili qui).
Leggi: DOC SI AGGIUDICA LA GARA PER LA CAMPAGNA NAZIONALE DEL CAI
Cai ha una rivista online, denominata “Lo Scarpone: notiziario del Club Alpino Italiano” evoluzione di quella cartacea, fondata nel 1931, avente titolo “Lo Scarpone: alpinismo, sci, escursionismo”. Dal 2011 la rivista è fruibile esclusivamente in formato digitale ed è diventata la testata giornalistica ufficiale del Cai. Il servizio oggetto della gara comprende, tra le altre cose, attività di webmaster del sito "Lo Scarpone", gestione di attività di Search Engine Marketing (SEM) e Search Engine Optimization (SEO), social media Marketing e content management.
Il contratto avrà durata di 12 mesi con opzione di proroga con importo a base di gara è di 52.000 euro, IVA esclusa.