• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Andrea Di Domenico

Brosway, branded content nel Grande Fratello e spot con Maria Esposito

Il marchio di gioielli sarà in tv fino a fine anno, tra placement nel reality show e pubblicità su Mediaset. Il planning è di Tend

Un'immagine dello spot Brosway

Un'immagine dello spot Brosway

Il marchio di gioielli Brosway torna in comunicazione in occasione della nuova edizione del Grande Fratello, con un branded content nel reality show e uno spot pubblicitario con l’attrice Maria Esposito, in rotazione fino a fine anno sulle reti Mediaset con planning di Tend.


SONDAGGIO: QUAL È LO SPOT PIÙ BELLO DELL'ESTATE? (puoi guardare gli spot qui)


A partire dall’esordio di lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5, le collezioni dei gioielli Brosway per donna e uomo avranno un ruolo di rilievo all'interno del Grande Fratello, raggiungendo milioni di telespettatori tra i Prime Time su Canale 5, i Day Time di Canale 5 e Italia 1, su Mediaset Extra e sui social media. I gioielli saranno protagonisti nel corso del programma, condotto da Alfonso Signorini, e aggiungeranno un tocco di “fashion style” alla casa più famosa della tv.

Prosegue, inoltre, la collaborazione di Brosway Maria Esposito, star della serie tv "Mare Fuori”. L’attrice sarà l’interprete degli spot Brosway, con un planning no stop, a cura di Tend (agenzie che segue il brand anche per la creatività), fino al 31 dicembre 2023 sul prime time di Canale 5 e sulle reti Mediaset, in affiancamento al branded content di Grande Fratello.

La pianificazione inizierà con spot della collezione Fancy già presente online e negli store, mentre a novembre è previsto un nuovo spot per la campagna natalizia sempre con Maria Esposito.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI