• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Birrificio Angelo Poretti sceglie Havas PR dopo gara per la gestione di social, digital PR, consulenza strategica e media relation

L'agenzia supporterà l'azienda attraverso un piano di comunicazione integrata e multicanale

birra poretti.jpg

Dopo essersi aggiudicata le consultazioni concluse nell’ultimo trimestre del 2021, Havas PR supporterà Birrificio Angelo Poretti attraverso un piano di comunicazione integrata e multicanale, sviluppato a supporto di tutti i touchpoint del brand dai team di Merged Media e Content Factory dell’agenzia. Havas PR affiancherà quindi l’azienda con il triplice incarico di agenzia di consulenza strategica, di coordinamento e implementazione delle media relation e delle digital PR, e di gestione dei canali social. 

“La qualità espressa dal team di Havas PR, il loro approccio strategico e la capacità di sviluppare un piano coerente da declinare sui diversi touchpoint, sono alcuni degli aspetti che più ci hanno convinti a sceglierli come nuovo partner di Birrificio Angelo Poretti per il 2022, anno che si prospetta per noi ricco di importanti obiettivi”, ha dichiarato Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Group Italia

“Siamo molto felici di poter iniziare il nuovo anno mettendo a disposizione di uno dei principali player del mondo brassicolo italiano la nostra competenza e la nostra visione sugli scenari futuri della comunicazione”, ha dichiarato il Ceo di Havas PR, Caterina Tonini.

Havas PR si è inoltre aggiudicata anche la consultazione per le media relation e digital PR di Grimbergen, brand di birra belga d’Abbazia, anch’esso parte del gruppo Carlsberg. La Direzione e supervisione dei progetti sarà affidata a Laura Lenhardt, Merged Media Client Director di Havas PR Milan.

Birrificio Angelo Poretti collabora con UM per la pianificazione media e con Dude per la creatività degli spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI