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16/04/2020

Xister Reply, al via il servizio CX Assessment per prepararsi alla ripartenza

L'agenzia punta a supportare le aziende nello sviluppo di strategie creative di lungo termine per mantenere salda brand awareness e reputation

Xister Reply lancia il servizio CX Assessment per aiutare le aziende a far fronte alla crisi e alla fase che seguirà con la ripresa delle attività. In un tempo brevissimo, il Coronavirus ha modificato considerevolmente lo scenario sociale, relazionale ed economico di un intero pianeta. La condizione attuale di incertezza prospetta un domani diverso, ma non meno ricco di possibilità per chi sarà preparato. Il pensiero creativo e i nuovi strumenti possono rispondere alle esigenze di oggi e creare opportunità nell'era post-lockdown, spiega l'agenzia nella nota stampa. La nuova fase impone interventi nella Customer experience per fronteggiare le aspettative e i bisogni emergenti dei consumatori in vista del graduale ritorno alla normalità. Il nuovo servizio nasce per portare le aziende a immaginare il futuro per sviluppare strategie creative di lungo termine studiate per canali e modelli di business specifici, per anticipare il mercato e intercettare decisioni e comportamenti nell’immediata fase post-emergenziale. CX Assessment invita le aziende ad un confronto diretto sui temi strategici della Customer Experience e Costumer Acquisition toccando tutti i touchpoint digitali, in modo da supportare i brand con una corretta informazione e con gli strumenti adeguati per affrontare il fenomeno e mantenere salda la propria brand awareness e reputation. Il servizio tocca diversi ambiti come Customer journey assessment, Customer training, Fact-based reports sulle iniziative, Digital Sales tool (AR/VR) per forza vendita, Digital Events e Comunicazione B2B.

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