Xingu diventa testimonial su Amazon.com e avvia un corso per comprendere l'universo della piattaforma
In collaborazione con Accademia di Comunicazione, Marta De Cunto, Strategy Director dell'agenzia, avvia un corso dedicato al sito di ecommerce
Xingu, la prima agenzia italiana completamente dedicata al marketing su Amazon, è diventata testimonial della piattaforma di ecommerce. “Siamo molto contenti di ricevere questo riconoscimento da Amazon, canale a cui abbiamo dedicato gli ultimi anni di studio e servizi. Per noi non è soltanto un canale di vendita ma anche un media attraverso il quale i brand possono comprendere in tempo reale il contesto competitivo online che muta alla velocità della luce. Il nostro apporto consente al brand di vedere anche la parte sommersa dell’iceberg che altrimenti ignorerebbero e quindi gestire il canale con una consapevolezza maggiore sia grazie all’esperienza maturata su una pluralità di casistiche sia alla possibilità di automatizzare i processi attraverso le nostre tecnologie proprietarie”, ha dichiarato Mattia Stuani, Co-Founder & CEO di Xingu.