• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/03/2023
di Alessandra La Rosa

Wpp punta a rafforzarsi nell’influencer marketing con una nuova acquisizione

La holding sarebbe vicina ad un accordo per l’acquisto della britannica The Goat Agency

wpp_the-goat-agency.jpg

Wpp Group sarebbe vicino all’acquisizione di The Goat Agency, agenzia britannica specializzata in influencer marketing. Lo riporta Business Insider, citando persone vicine ai fatti.

Secondo le fonti della testata internazionale, la società potrebbe essere valutata tra i 121 e i 425 milioni di dollari. L’acquisizione, qualora fosse raggiunto l’accordo, potrebbe essere annunciata già la prossima settimana.


Leggi anche: WPP BRILLA NEL 2022 CON UNA CRESCITA ORGANICA DEL 6,9%. IN ITALIA ULTIMO TRIMESTRE A +5,2%


Fondata a Londra nel 2015, The Goat Agency è specializzata in campagne e iniziative di influencer marketing per promuovere i brand sui social media e misurare l’efficacia di tali attività pubblicitarie. Tra i suoi clienti ci sono brand del calibro di Dell e M&M’s. Lo scorso anno la società sarebbe stata vicina al raggiungimento dei 100 milioni di dollari di ricavi lordi, in netto aumento sui 57 milioni del 2021. Il suo staff conta più di 200 persone distribuite tra gli uffici in UK, USA e Singapore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI