• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/07/2022
di Cristina Oliva

WMR Group inaugura la nuova sede e continua il suo percorso di evoluzione

Il progetto nasce per rispondere alla necessità di una maggiore coesione delle diverse realtà del Gruppo e contribuire al benessere dei dipendenti

Nuova-sede-WMR.jpg

WMR Group - realtà che unisce Studio Cappello, Adviva, Wmra e Wmrh - inaugura la sua nuova sede in via Antonio Meucci a Campolongo Maggiore in provincia di Venezia.

Il progetto fa parte di un percorso di evoluzione, avviato da WMR Group già da qualche anno, per rispondere alla necessità di una maggiore coesione delle sue diverse realtà e contribuire al benessere dei dipendenti attraverso la condivisione di uno spazio di qualità e nel migliore balancing casa lavoro.

Con i suoi 1300 mq disposti in due piani, il nuovo headquarter prevede un grande open space, numerose sale riunioni di diverse dimensioni, uno spazio mensa e vari spazi relax al chiuso e all’aperto. Per il prossimo anno saranno inaugurate una sala polivalente interna, un'area eventi e tempo libero e un food & drink space.

Nel suo sviluppo sono state scelte tecnologie per garantire l'insonorizzazione, luminosità e comfort per lavoro, riunioni e meeting.

Il COO, Riccardo Mares, ha definito questo passo “Un importante milestone nel cammino di crescita di WMR Group per favorire l’unione di tutte le anime dell’agenzia, permettere l’ottimizzazione delle attività relazionali e contribuire alla crescita di tutti i team”.

La nuova sede riunisce in un solo spazio tutte le unit:
Studio Cappello, tra le agenzie di digital marketing più certificate Emea specializzata nello sviluppo strategico e digitale di e-commerce e nello studio della
user experience;
Adviva, esperta in realizzazione di siti web, e-commerce e implementazione di sistemi digitali;
Wmrh che affianca a livello strategico hotel e strutture turistiche nella crescita del loro business;
Wmra l’academy che negli anni ha formato centinaia di specialisti e manager sul digital marketing.

Un nuovo capitolo per WMR Group che continua il suo processo di evoluzione in un contesto di lavoro pensato per coltivare nuove idee e dar vita a progetti straordinari grazie alle migliori tecnologie digitali.

Per il CEO Andrea Cappello questo passo è un nuovo “punto di partenza che a settembre vedrà l’introduzione delle nuove politiche di benessere per i dipendenti in relazione al work-life balance".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI