• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/04/2022
di Rosa Guerrieri

Webranking torna al Netcomm Forum con Data Kojak e Daimon

Netcomm-Forum-Webranking.jpg

Ci sarà anche Webranking al Netcomm Forum, l’appuntamento di riferimento per il digital retail italiano, che si terrà il 3 e 4 maggio al MiCo di Milano.

Webranking porta al Netcomm le sue tre anime: la consulenza con l’agenzia stessa, l’anima creativa con Daimon e la parte tecnologica con Data Kojak, il software frutto combinato dell’esperienza Martech inhouse e dell’anima consulenziale del gruppo.


Leggi anche: NETCOMM FORUM 2022 TORNA DAL VIVO: APPUNTAMENTO IL 3 E 4 MAGGIO A MILANO


In un mondo digitale in cui le performance sono sempre più legate ai dati di prima parte, Data Kojak è un software che garantisce l’efficienza dei tracciamenti online preservando la qualità dei dati, spiega la società in una nota. Il tool, infatti, permette di verificare in modo automatico lo stato degli analytics e di tutto il flusso di implementazione, preservando così la qualità e la raccolta dei dati. Sono tre le caratteristiche principali di Data Kojak: la tempestività, in quanto grazie a un sistema di report and alert riesce a segnalare in modo immediato quando ci sono errori nei tracciamenti, la completezza delle pagine del sito che è in grado di analizzare - fino alla Thank-You page - e la precisione nel validare i dati conformi alle privacy policies.

La presenza di Webranking tra gli stand della fiera è accompagnata da un workshop dal titolo “Strategie e strumenti per raccogliere, attivare e proteggere i dati di prima parte” su come media, creatività e tecnologia possano collaborare per garantire le performance degli ecommerce nell’era post-cookie. Il workshop si terrà il 3 maggio alle ore 14.50 in Sala Gialla 1 e sarà condotto da Roberta Sanzani, Head of Digital Advertising di Webranking, Elena Salemi, Head di Daimon e Daniela Pedroni, Digital Analytics Tech Team Leader di Webranking.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI