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05/05/2022
di Cristina Oliva

Web Social Agency diventa WSA e si presenta come Content & Lead generation agency

Marco Vinti, Digital Marketing expert, Manuel Iannuzzi, Art Director, Lidia Passarelli, Direttore Creativo e Francesco Stellato, Account Manager

Marco Vinti, Digital Marketing expert, Manuel Iannuzzi, Art Director, Lidia Passarelli, Direttore Creativo e Francesco Stellato, Account Manager

Web Social Agency annuncia un rebranding. A fronte di un biennio che ha registrato una maggiore richiesta e specializzazione negli ambiti del content marketing e di strategie orientate alla lead generation, l’agenzia fondata e guidata da Andrea Ritacca ha deciso di definire ancor meglio i contorni della sua identità e dei suoi servizi con un cambio che guarda al presente. Web Social Agency, così, si sintetizza nel suo acronimo WSA proponendosi come content & lead generation agency

«Seguire l’evoluzione della comunicazione digitale – spiega il Direttore Creativo Lidia Passarelli - è per noi l’approccio primario con cui affrontare qualsiasi progetto, a partire dal nostro. È per questo che con il direttivo WSA abbiamo deciso di assecondare questa velocità, cambiando fisionomia e specializzandoci in quei servizi che ad oggi rappresentano il nostro core business, ossia la creazione di contenuti volti alla definizione dell’immagine del brand e al coinvolgimento della community nonché alla conseguente strategia finalizzata alla generazione di lead qualificati».

In quanto content & lead generation agency WSA, infatti, offre ai propri clienti la possibilità di raggiungere utenti realmente interessati ai propri servizi e/o prodotti. Lo fa attraverso una strategia di inbound marketing che mira da una parte a creare valore attorno al brand e ai contenuti da esso generati, e dall’altra a crearlo attorno agli utenti che si avvicinano all’azienda.

Una strategia di comunicazione su misura

Questo modello strategico ben risponde alle esigenze del B2B quanto a quello B2C, grazie all’analisi e alla realizzazione di piani totalmente finalizzati al soddisfacimento degli obiettivi di ciascun cliente. Negli ultimi due anni, di fatto, l’agenzia ha lavorato con settori disparati (automotive, fashion, design, food&beverage e società di servizi), dichiarando di aver generato per questi più di 30 mila lead e contribuendo al posizionamento di ciascun brand in community coinvolte e fidelizzate.

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