• Programmatic
  • Engage conference

22/12/2020

Visual storytelling, Aigi sceglie The Skill

Nasce la campagna «Essere Aigi» che racconta ruolo e valori dell’Associazione italiana dei Giuristi d’Impresa

In foto, da sinistra: Dario Tasca e Giovanni Cioffi

In foto, da sinistra: Dario Tasca e Giovanni Cioffi

Aigi, l’Associazione italiana dei Giuristi d’Impresa, ha scelto lo studio di comunicazione The Skill per un progetto di visual storytelling.

L’associazione presieduta da Giuseppe Catalano – che riunisce i responsabili di direzioni legali di grandi società – cercava un partner di comunicazione capace di sposare contenuti e immagine sviluppati o promossi da Aigi tra il 2020 e il 2021 e la scelta è ricaduta sulla società fondata da Andrea Camaiora, considerata punto di riferimento nel mercato della comunicazione legale e professionale.

Per l’occasione, The Skill ha costituito un team di progetto coordinato da Giovanni Cioffi (Head of Brand Storytelling) e Dario Tasca (con Federica Fantozzi alla guida dell’area di comunicazione legale) e composto da Chiara Odierna e Simone Aloisio, ideatori della campagna «Essere Aigi», che tra il vecchio e il nuovo anno verrà sviluppata, protagonista dopo protagonista, attraverso parole decisive nella riflessione sulla formazione e lo sviluppo del Giurista d’Impresa e del suo ruolo in Italia, nel rapporto con la normativa vigente e le sue possibili evoluzioni, nella corporate governance e il mondo dei legali del libero foro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI