• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/10/2020
di Marco Donati

Vendite record per Cuore Iberico, ecommerce realizzato dall’agenzia Scintille

La web agency Scintille continua a crescere nel settore dell’ecommerce con cuoreiberico.it, che nel primo semestre del 2020 raddoppia il suo fatturato

3-carne-di-manzo-1.jpg

Scintille prosegue le attività di digital marketing per Cuore Iberico, ecommerce di specialità iberiche.

Fin dalla nascita del progetto, avvenuta nel 2018, la web agency Scintille ha curato lo sviluppo del brand sviluppando il nuovo sito web, una vetrina online di specialità iberiche selezionate per offrire un’accurata selezione dei più autentici sapori dell’enogastronomia della penisola iberica.

Ad oggi, Cuore Iberico è il sito di riferimento in Italia nel settore dell’enogastronomia spagnola, posizionato nella prima pagina di Google con oltre 400 parole chiave selezionate dopo aver analizzato accuratamente il search intent dell’appassionato gourmet. La presenza del marchio nel web è inoltre assicurata da campagne di Pay Per Click in Google e nella piattaforma Shopping. La community di appassionati conta su Facebook più di 8.000 persone, e la stessa quantità di persone vengono raggiunte da campagne di email marketing realizzate con l’ausilio di strumenti di email marketing automation.

“In Scintille abbiamo trovato un partner in grado di ascoltare attentamente le nostre esigenze e di farci raggiungere gli obiettivi concordati, occupandosi del nostro business e coordinando sia le attività creative che gli aspetti tecnici e tecnologici che stanno alla base del nostro successo”, ha affermato Alberto Bovo, fondatore di Cuore Iberico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI