• Programmatic
  • Engage conference
24/01/2022
di Cristina Oliva

Va a Ediscom il Riconoscimento Storie di Eccellenza di 100 Eccellenze Italiane per la categoria Digital Marketing

730x416ediscom_eccellenza_italiane_engage.jpg

Il 16 dicembre 2021, presso la sala del Campidoglio in Roma, si è tenuta la settima edizione del premio 100 Eccellenze Italiane. Il riconoscimento racconta, attraverso la storia di 100 Eccellenze Italiane, il volto della bella Italia, personaggi, aziende ed enti, garantendo a tutti i partecipanti un importante riconoscimento e la consapevolezza di essere uno dei marchi distintivi che operano nel nostro Paese, si legge in una nota.

In questo contesto Ediscom spa, la digital company specializzata nella lead generation presente sul mercato italiano e internazionale da vent’anni, è stata premiata con il Riconoscimento Storie di Eccellenza di 100 Eccellenze Italiane VII Edizione, sotto la categoria Digital Marketing.

Questo premio, che mette l’innovazione e lo spirito imprenditoriale al primo posto, giunge in un momento molto importante per Ediscom, trattandosi del ventesimo anniversario dalla nascita dell’azienda. Il lavoro che questa impresa ha portato avanti, risultando sempre al vertice per tradizione, storia, innovazione, creatività e audacia, ha reso Ediscom un’eccellenza che ha contribuito allo sviluppo socio-economico della nostra nazione, riporta il cominicato.

"Il festeggiamento del ventennale di Ediscom ha rappresentato un traguardo molto importante per noi. L’essere stati riconosciuti come una delle 100 realtà più significative del nostro paese dall’Osservatorio delle Eccellenze Italiane ci riempie di orgoglio. Il risultato che abbiamo portato a casa è frutto dell’impegno, della dedizione e della passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. Colgo l’occasione per ringraziare il Ceo e tutti i nostri dipendenti e partner, il vero segreto del nostro successo": dalle parole di Igor Boeris Frusca, Presidente dell’azienda, traspare chiaramente l’attenzione che Ediscom pone ogni giorno nel suo operato. Con l’ampio ventaglio di soluzioni digital per il performance marketing, Ediscom ha messo in contatto aziende italiane e internazionali con milioni di potenziali clienti, facendosi portavoce del Made in Italy.

"Il Riconoscimento Storie di Eccellenza ricevuto mette in primo piano i risultati che Ediscom ha raggiunto nel mercato del digital marketing" conclude Boeris Frusca. "Consideriamo questi traguardi non come un punto di arrivo, ma di partenza. Concentriamo tutte le nostre attenzioni sul venire incontro ai nostri clienti e, proprio a questo riguardo, sono in arrivo novità importanti. Le esigenze del mercato stanno mutando, sia per la natura dinamica e competitiva di quest’ultimo, sia per il momento storico in cui ci troviamo; Ediscom lavora costantemente per migliorarsi e portare avanti l’eccellenza italiana nel mondo".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI