• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

V-Label affida a Graphicnart l'incarico per la promozione pubblicitaria in Italia

V-Label affida a Graphicnart l'incarico creativo per la promozione pubblicitaria in Italia .png

Graphicnart, agenzia pubblicitaria guidata dal CEO Giuseppe Rigo, si aggiudica l’incarico per tutte le attività di planning media e la creatività di V-Label Italia, marchio vegetariano e vegano registrato in oltre 70 paesi e 5 continenti. 

Ad oggi, V-Label è un brand applicabile nel mercato dell’alimentazione, della cosmesi e della ristorazione. Un’occasione che l’agenzia prende come trampolino di lancio per porsi l’obiettivo di accompagnare l’azienda nel percorso di ulteriore rafforzamento e crescita della propria notorietà e reputazione, sia nel contesto nazionale che internazionale. 


Leggi anche: BALANCE MILANO AFFIDA A GRAPHICNART LA COMUNICAZIONE DEL BRAND


La qualità, la trasparenza e la professionalità nell’ambito della certificazione vegetariana e vegana, saranno gli asset che Graphicnart porterà avanti nella comunicazione digitale del player mondiale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI