• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/09/2022
di Francesco Leone

Balance Milano affida a Graphicnart la comunicazione del brand

Alla base del progetto una pianificazione sui canali digitali dell’azienda, oltre all’incarico dedicato all’ecommerce

Balance Milano affida a Graphicnart la comunicazione del brand.jpg

Graphicnart, agenzia di comunicazione con sede a Napoli e Milano, annuncia la nuova partnership con la startup Balance Milano, nuovo player entrato nel mercato della cosmesi maschile. Il focus della comunicazione del brand è quello di diffondere il messaggio che i prodotti di bellezza non devono essere considerati come un’esclusiva del mondo femminile: la mission è quella di superare il preconcetto machista che c’è verso il pubblico maschile che utilizza rimedi skincare. L’azienda ha scelto Graphicnart per affermare questo concetto attraverso la comunicazione sui canali digitali. 

L’agenzia guidata dal Ceo e fondatore Giuseppe Rigo, si occuperà della comunicazione, partendo dallo studio di una brand identity che rispecchi a pieno il concept dell’azienda: lo studio si focalizzerà sull’essenza minimal, in cui dinamismo e modernità saranno ben visibili nel naming del brand. 

A Graphicnart è stato affidato anche l’incarico per la crescita e lo sviluppo dell’ecommerce del gruppo, prevedendo di sviluppare la strategia e la gestione del brand online a 360 gradi.

“Si tratta di un progetto che ci dà tanta grinta, sapere di poter andare oltre gli schemi, allargando gli orizzonti ad nuovo mercato ancora inesplorato, ci rende pronti a poter garantire un risultato all’altezza delle aspettative”, commenta Giuseppe Rigo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI