Massimo Orlando Marrella e Gianmarco Ingafù del Monaco
L'agenzia indipendente Unusual dà il benvenuto a Massimo Orlando Marrella e Gianmarco Ingafù del Monaco, che entrano nel ruolo di Chief Operating Officer e Chief Digital Officer.
Con il loro ingresso, nasce anche la divisione social e digital della realtà milanese fondata nel 1989 e guidata da Pasquale Romano, Amministratore Delegato e Partner insieme alla Direttrice Creativa Marilena Mauro e all'Account Supervisor Marcella Bertocchi.
“Negli scorsi anni abbiamo erogato consulenza social e digital ai nostri clienti attraverso partnership importanti. Oggi abbiamo finalmente creato una divisione ad hoc con due professionisti molto competenti per offrire direttamente questi servizi”, ha commentato Romano, “Essere Unusual per noi è uno stato d'animo, un'avventura che dura da 33 anni, che ci entusiasma ancora moltissimo e che ci stimola a guardare sempre avanti per riuscire a fare al meglio il nostro lavoro e l’arrivo di Massimo e Gianmarco certifica questa nostra volontà”.
Unusual offre servizi in ambito pubblicità, brand e corporate identity, packaging design, PR su LinkedIn e below-the-line e tra i suoi clienti figurano aziende come Weleda, L'Erbolario, Vodaone, Spin Master, Pirelli, Henkel e Lactalis.