• Programmatic
  • Engage conference
18/11/2022
di Teresa Nappi

UNA: crescono le agenzie associate. Sono quattro le new entry

Fanno il loro ingresso nell'associazione, presieduta da Davide Arduini, Shaa, Idea Productions, Rouge Solutions e Coriander

UNA-Associazione (1).png

Il Consiglio Direttivo di UNA - Aziende delle Comunicazione Unite - annuncia l’ammissione nell’associazione, presieduta da Davide Arduini, di quattro agenzie.

Si tratta di Idea Productions, realtà specializzata in servizi di informazione, comunicazione e marketing e guidata dal Ceo Andrea Sebastiani.

Poi dell’agenzia Rouge Solutions, di cui è Direttrice Marketing, nonché legale rappresentante, Teresa Garoglio. La realtà è specializzata in progettazione e consulenza creativa e strategica per il settore Food, in social media management, sviluppo siti web e comunicazione BTL.

Entra poi in UNA l’agenzia Shaa, di cui è legale rappresentante Luca Achille Sepe. Shaa è oggi un’azienda specializzata di organizzazione e gestione degli eventi in live streaming e in gestione di eventi di live shopping.

Infine, diventa associata UNA la società Coriander, guidata dall’amministratrice Carlotta Lala e specializzata in consulenza nel campo della comunicazione e organizzazione aziendale.

Il prossimo incontro in assemblea con gli associati è in programma per il 5 dicembre 2022.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI