• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/03/2023
di Roberta Simeoni

Udigit e Maury's insieme per una comunicazione sostenibile e all'avanguardia

Maury_s-Udigit.png

Udigit, azienda leader per la comunicazione nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) in Italia, ha annunciato il rinnovo dell'accordo di collaborazione con Maury's, uno dei più importanti colossi della grande distribuzione commerciale in Italia.

"Con Mauro Fusano, presidente del Gruppo Maury's, c'è stata fin dal primo momento una sinergia speciale mossa dalla stessa visione di business con una visione chiara sul futuro", commenta Riccardo Angeletti, fondatore di Udigit.

Grazie alla partnership con Udigit, Maury's ha potuto integrare al tradizionale marketing offline come volantini e affissioni, una comunicazione online più efficace e sostenibile dal punto di vista ambientale. L'obiettivo principale è quello di avvicinare al brand le nuove generazioni, sempre più sensibili alla comunicazione digitale, e creare touchpoint interattivi con i clienti.

Grazie a questa partnership duratura, durata già tre anni, le due società hanno intrapreso un percorso comune verso la completa digitalizzazione dell'azienda Maury's.

Udigit, infatti, assicura a Maury's un servizio a 360 gradi, che comprende il supporto all'intero comparto marketing e la gestione dei social media, la strategia di distribuzione del volantino digitale, l'influencer marketing e l'assistenza clienti per il digitale.

Questa collaborazione rappresenta un esempio concreto di come la sinergia tra aziende con una visione condivisa possa portare a risultati concreti e innovativi, che rispondono alle esigenze dei clienti e del mercato.

Come sottolinea ancora Angeletti, "la sinergia fra Maury's e Udigit dimostra come sia possibile unire tradizione e innovazione, passato e futuro, per raggiungere obiettivi comuni e creare valore per tutti gli stakeholder coinvolti".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI