La centrale, guidata nel nostro Paese dal ceo e chairman Roberto Binaghi, lavorerà per il cliente a livello globale. Alcuni mesi fa il budget era stato affidato ad Havas Media a seguito di una gara
Ubisoft Entertainment, casa francese sviluppatrice e distributrice di videogiochi, dopo aver assegnato, alcuni mesi fa, il budget media ad Havas Media in 17 paesi europei più l’Australia in seguito a un pitch internazionale, ha deciso di spostare il business media globale in GroupM. Nel Regno Unito, Germania, Spagna e Francia l’incarico era già seguito da agenzie del gruppo Wpp, per gli altri mercati si tratta di new business.
Mindshare, guidata in Italia dal ceo e chairman Roberto Binaghi, lavorerà per il cliente nella maggior parte dei paesi, come l'Italia, l'Austria, il Belgio, la Francia, l'Olanda, i Paesi Bassi, la Polonia e la Svizzera e in vari mercati EMEA nei quali è presente il marchio. Il budget in Spagna e Portogallo è stato affidato a Mec.
L'incarico sarà operativo da gennaio 2016.