26/10/2020
di Andrea Di Domenico

Tradedoubler diventa partner certificato di TikTok e permette ai suoi clienti di raggiungere una nuova audience

Tradedoubler garantirà la promozione dei brand su TikTok occupandosi dell’intero processo, dalla pianificazione e creazione della campagna, fino alla sua ottimizzazione e misurazione.

Giusto in tempo per l’ultimo trimestre, il periodo più caldo dell’anno, Tradedoubler diventa uno dei primi partner certificati di TikTok in Europa.

Grazie a questa nuova collaborazione, commenta Tradedoubler in una nota, la società supporterà ancora meglio i propri clienti e partner nello sviluppo della loro brand awareness e nell’incremento del traffico verso il loro sito, mettendoli in contatto con l’intera comunità di TikTok: un pubblico potenziale di oltre 800 milioni di utenti attivi al mese.

Melissa Yang, Head of Ecosystem Partnerships di TikTok, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con una tra le aziende leader più strategiche ed affidabili nel settore dell’advertising e fornire ai marketer l'accesso a sempre maggiori strumenti per creare, misurare e ottimizzare con successo le campagne pubblicitarie su TikTok".

Matthias Stadelmeyer, CEO di Tradedoubler, conferma: "Sono davvero felice di aver raggiunto la certificazione TikTok per Tradedoubler. In questo modo incrementeremo le performance dei nostri clienti e massimizzeremo la visibilità dei loro brand, permettendogli di interagire con gli utenti TikTok nel modo più naturale". 

Grazie all’esperienza dei suoi team, Tradedoubler garantirà la promozione dei brand su TikTok occupandosi dell’intero processo, dalla pianificazione e creazione della campagna, fino alla sua ottimizzazione e misurazione. La società sarà in grado di lanciare campagne per i propri clienti in 23 paesi, tra cui tutti i Paesi europei ma anche negli Stati Uniti, in Giappone e in Australia.

Tre sono i motivi che, grazie alla partnership con TikTok, invoglieranno ancora di più le aziende a collaborare con Tradedoubler: la garanzia di un coinvolgimento degli utenti sulla piattaforma fino a 45 minuti al giorno; la scelta della app più scaricata nel 2020 e la sempre crescente popolarità della piattaforma. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI