31/01/2024
di Teresa Nappi

ThermoTherapy sceglie dopo gara inTesta per il nuovo spot. L’on air su tv e social

L'agenzia del Gruppo Armando Testa, per la realizzazione del commercial dedicato alla linea di fasce e cerotti autoriscaldanti dell'azienda Diva International, ha coinvolto i performer Urban Theory

InTesta ha collaborato con il gruppo di performer Urban Theory per realizzare uno spot in stile tutting

A seguito di una gara, l’azienda umbra Diva International ha affidato a inTesta (Gruppo Armando Testa) la realizzazione del nuovo spot di ThermoTherapy, la linea di fasce e cerotti autoriscaldanti che utilizzano la terapia del calore contro mal di schiena e dolori muscolari.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


L’agenzia InTesta ha collaborato con il gruppo di performer Urban Theory per creare un video in stile tutting, la danza che prevede posizioni geometriche di braccia e mani, ispirata ai pittogrammi dell’antico Egitto.

La coreografia racconta il meccanismo di risoluzione del dolore attraverso il calore di ThermoTherapy.  Sfruttando il movimento stop-and-go delle braccia, viene rappresentato il fastidio provocato dal dolore e il benessere generato dal calore. La danza è accompagnata da una base musicale originale, composta per l’occasione.

La nuova creatività avvicina il brand al linguaggio contemporaneo e all’idea di libertà di movimento, e sarà veicolata in tv e sui canali social dell’azienda.

Chi ha lavorato al nuovo spot ThermoTherapy. I credits

I professionisti e le agenzie che hanno lavorato al nuovo spot di ThermoTherapy sono:

  • Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
  • Team Creativo: Patrizia Massarenti, Delia Laviola
  • Team Account: Eugenia Cesile, Chiara Marchetti
  • Casa di produzione: Armando Testa Studios

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI