07/09/2022
di Alessandra La Rosa

Star sceglie Herezie Milano come nuovo partner creativo dopo gara

L’agenzia guidata dal Direttore Generale Alessandro Venturelli subentra nell’incarico all’uscente VMLY&R

Alessandro Venturelli, Direttore Generale di Herezie Milano

Nuovo partner creativo per Star. La storica azienda alimentare brianzola, oggi parte della spagnola GBfoods, ha scelto, a seguito di una gara che ha coinvolto più agenzie, Herezie Milano come nuova sigla di riferimento per le proprie campagne pubblicitarie.

L’agenzia, filiale italiana dell’omonima sigla francese guidata dal CEO e fondatore Andrea Stillacci, si occuperà della comunicazione del cosiddetto “mother brand” (il brand principale), oltre che dei sub-brand Ragù, Brodo e Dado. L'incarico è immediatamente operativo.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


Herezie Milano, guidata dal Direttore Generale Alessandro Venturelli, subentra nell’incarico all’uscente VMLY&R, che lo scorso ottobre aveva firmato l’ultima campagna dell’azienda, relativa a Il Mio Brodo Star.

Star investe in pubblicità un budget che, secondo quanto ci risulta, è stimabile in circa 12 milioni di euro. Il partner media della società è Havas Media Group.

Herezie negli ultimi mesi ha acquisito vari clienti, tra cui Triumph, Costa Crociere e Maserati, ma per la filiale italiana, operativa da circa un anno e mezzo, quella di Star rappresenta una delle prime grandi acquisizioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI