• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/09/2021
di Caterina Varpi

Triumph sceglie Herezie per la comunicazione a livello internazionale

L'agenzia di cui è Ceo e fondatore Andrea Stillacci è stata selezionata per via diretta. Le prime campagne on air a gennaio 2022

Andrea Stillacci

Andrea Stillacci

La marca di lingerie Triumph ha selezionato in via diretta Herezie per gestire la sua comunicazione integrata, offline e online a livello internazionale.


Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO 


L'agenzia francese, di cui è Ceo e fondatore Andrea Stillacci, lavorerà su campagne, attivazioni digitali e iniziative sui punti vendita in Europa, Asia e Giappone, con i primi lavori che saranno lanciati a inizio 2022. In Europa l'incaroco riguarda diversi Paesi, tra cui Italia, Francia, Svizzera, Germania, Spagna, Danimarca, Portogallo, Inghilterra. 

Il nuovo incarico va ad aggiugersi a quello vinto recentemente da Herezie dopo una gara per la comunicazione della Illy Art Collection di Illycaffè.

L'agenzia  ha da poco aperto la sua sede italiana nel centro di Milano, dove un team di circa dieci persone opera potendo contare sul supporto della squadra dell'ufficio francese. Alla guida degli uffici milanesi è stato nominanto Alessandro Venturelli, Socio e Direttore Generale di Herezie Milano.


Leggi anche: HEREZIE APRE UNA SEDE IN ITALIA. IL DIRETTORE GENERALE È ALESSANDRO VENTURELLI


Herezie, con 80 persone e 20 milioni di amministrato, annovera clienti internazionali quali Amazon Prime Video, American Express, Unilever, Del Monte, Vileda, Interbev e Histoire d'Or.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI