• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/02/2022
di Alessandra La Rosa

Spitch nomina Nataskia Cerfeda Business Development Manager della branch italiana

La manager si occuperà dell’identificazione e dell’acquisizione di nuovi clienti per la società specializzata in soluzioni di tecnologia vocale

Nataskia Cerfeda, nuova Business Development Manager della branch italiana di Spitch

Nataskia Cerfeda, nuova Business Development Manager della branch italiana di Spitch

Spitch, azienda internazionale specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, ha scelto la sua nuova Business Development Manager per la branch italiana. Si tratta di Nataskia Cerfeda, che nel nuovo ruolo, riportando direttamente a Piergiorgio Vittori, VP Business Development Worldwide e Regional Manager dell’azienda, avrà l’obiettivo di ampliare il network relazionale del brand per favorire la crescita nel nostro Paese.

In particolare, a lei il compito di identificare nuovi lead, di stabilire contatti e di costruire relazioni con potenziali clienti e partner, proponendo a ciascuno la miglior offerta, fornendo consigli su nuovi prodotti o soluzioni in base alle singole esigenze, raccogliendo dati di mercato e, infine, posizionando i prodotti e le soluzioni dell'azienda nella rete di contatti dei dipendenti.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO, TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Dopo la laurea in ingegneria informatica conseguita al Politecnico di Milano, Nataskia Cerfeda ha maturato una forte esperienza in qualità di Technical Account Manager, Project Manager & Pre-Sales su prodotti e soluzioni IT in ambito Bancario e Telco. Arriva in Spitch dopo un lungo periodo come Business Developer e Responsabile Commerciale in differenti società di consulenza IT che l’ha portata a vantare un’esperienza pluriennale nella gestione dello sviluppo di nuovi account e nella vendita di differenti soluzioni software e di servizi alle PMI.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI