In occasione dell’edizione 2025 di The World’s 50 Best Restaurants, in programma il 19 giugno a Torino, YAM112003 affianca i main partner S.Pellegrino e Acqua Panna con una campagna multisoggetto OOH.
Le affissioni con le creatività della campagna “Bring your best” by S.Pellegrino saranno visibili nei principali snodi strategici della città di Torino, sui tram e alle pensiline degli autobus. Inoltre, per valorizzare ulteriormente la partnership e rendere omaggio al mondo della cucina, YAM112003 ha realizzato una serie di scatti originali che ritraggono gli chef all’opera. Queste affissioni sono posizionate in luoghi simbolici e ad alta visibilità della città, tra cui le stazioni Porta Susa e Porta Nuova. Le immagini esaltano il talento degli chef e lo stile distintivo di S.Pellegrino, rafforzando l’identità della campagna e la sua coerenza con il respiro internazionale dell’evento.
L’agenzia ha inoltre sviluppato la creatività del concorso nazionale ideato ad hoc per l’evento, che mette in palio una cena esclusiva in uno dei ristoranti italiani presenti nella classifica dei 50 Best. Il concorso è promosso all’interno dei principali punti vendita aderenti e supportato da una campagna radio trasmessa in-store, per raggiungere efficacemente il pubblico nel momento dell’acquisto.
I credit della campagna firmata YAM112003
- Managing Director: Elena Bianchi
- Client Services Director: Elide Dell'Avo
- Account Manager: Marta Dallaglio
- Project Manager: Federica Sacco
- Executive Creative Director: Fabio Pedroni
- Creative Director: Giuseppina Iaccarino, Valentina Vicini
- Head of Design: Stefano Longoni
- Copywriter: Bernardo Maglione
- Art Director: Emanuele D'Alessandro