• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/02/2022
di Caterina Varpi

SocialBroker conferma Brainwaves per media, content e social della app Pinguando. Budget di un milione

pinguando.jpg

SocialBroker ha affidato nuovamente, per via diretta, a Brainwaves, società di SG Company, l’investimento media di un milione di euro per supportare il piano di marketing della sua app Pinguando, confermando così la collaborazione nata nel 2021. L'agenzia si occuperà della gestione del media, del content e dei social network.

Brainwaves avrà dunque il compito di mettere in risalto la proposta dell’app Pinguando, che con una semplice foto alla targa dell’auto e grazie alla tecnologia di
riconoscimento immagini riesce a facilitare la richiesta di contatto da parte degli utenti.


Leggi le altre news sulle AGENZIE


Roberto Allevi, CEO di SocialBroker, ha commentato: “Lo scambio di idee e lo stile consulenziale, la trasparenza negli investimenti e soprattutto la precisione nella misurazione dei risultati ci hanno convinti che l’approccio creativo e data driven fosse fortemente in linea con il nostro progetto industriale; perciò, abbiamo chiesto a Brainwaves di continuare a gestire il nostro Brand, il nostro budget, proprio come fosse stato il loro”.

“Con Roberto De Piano, Managing Director di Brainwaives, abbiamo ragionato molto sulla strategia a breve e medio termine, arrivando ad un piano di crescita graduale del marchio e delle performance, fatto di attenzione agli investimenti, di multicanalità senza sprechi e ben mirato”, ha precisato ancora Roberto Allevi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI