24/02/2021
di Lorenzo Mosciatti

Smallfish acquisisce la gestione dei social e del sito di Camoscio d’Oro

Savencia Fromage & Dairy Italia si affida all’agenzia creativa milanese per il suo noto brand caseario

Savencia Fromage & Dairy Italia, filiale italiana del gruppo internazionale Savencia Saveurs & Spécialités, ha affidato la gestione dei canali social Facebook e Instagram e del sito del marchio Camoscio d’Oro all’agenzia creativa milanese Smallfish.

Uno stile di vita sano e positivo associato ai diversi prodotti della gamma e ricette sfiziose e originali con ingredienti di stagione sono i principali topic dei piani editoriali su Facebook e Instagram. Smallfish racconterà ogni giorno il mondo di Camoscio d’Oro attraverso contenuti di diverse tipologie: video, animazioni e foto. 


Leggi anche: GSK SCEGLIE DOPO GARA SMALLFISH PER GLI SPOT WEB DEL BRAND NARHINEL


Smallfish si occupa anche della gestione e aggiornamento del sito internet www.camosciodoro.com, dove sono presenti, oltre ai prodotti di gamma, anche ricette suddivise per prodotto, per stagione e per momento della giornata. Sono presenti, inoltre, una sezione dedicata alle notizie, eventi e curiosità ed una pagina in cui si invitano i consumatori a riscoprire i piccoli piaceri quotidiani che rendono unica la vita.

Afferma Francesco Bombardieri, Marketing Manager di Savencia Italia: “In un momento di incertezza e di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo, Camoscio d’Oro è ancora più amata dai consumatori che la considerano un riferimento di qualità e rassicurazione. Attraverso il digitale vogliamo essere ancora più vicini alla nostra appassionata comunità di consumatori, raccontando come il piacere e la versatilità dei nostri formaggi unici siano alleati preziosi per godersi la vita ogni giorno”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI