• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/06/2022
di Andrea Di Domenico

ServicePlan è “Indipendent Network of The Year” ai Cannes Lions. Siani: «Fieri e sempre più motivati»

serviceplan-cannes.jpg

Con 1 Gran Prix, 1 Titanio, 4 Leoni d'oro, 3 d'argento e 3 di bronzo, l’edizione 2022 dei Cannes Lions ha regalato grandi soddisfazioni al Gruppo Serviceplan, insignito nella serata conclusiva del Festival del prestigioso riconoscimento di "Independent Network of Year”.


Leggi anche: CANNES LIONS, ECCO I 32 LEONI VINTI DALLE AGENZIE ITALIANE


Un riconoscimento che, come sottolinea anche Stefania Siani, CEO & CCO di Serviceplan Italia, dimostra l’impatto globale, l’ampia gamma di competenze e “ÜberCreativity” di Serviceplan Group.

“Il Festival Internazionale di Cannes, in una serata storica ha decretato Serviceplan Independent Network of the year – commenta Stefania Siani -. Questo risultato è stato raggiunto con una dedizione straordinaria e con sharing continuo di idee e stimoli. Nei giorni di Cannes, per esempio, insieme ad Alex Shill, Jason Romeyko e colleghi provenienti da ogni parte del mondo, abbiamo lavorato all’ÜbercreativeSummit: 48 ore di presentazioni, condivisioni, discussioni su insight e idee coordinati dai nostri referenti internazionali.

Progetti come questo ci rendono un unico team in cammino per realizzare un sogno condiviso. Essere i numeri uno degli indipendenti ci rende fieri e sempre più motivati a trovare nuove ispirazioni per contribuire tutti al luminoso futuro di Serviceplan”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI