Scalo Milano Outlet & More, outlet cittadino a 15 minuti dal centro di Milano, ha scelto come partner di comunicazione anche per il 2021 Different. L’agenzia si occuperà delle attività ATL, BTL e della pianificazione media.
Sarà il giallo, colore distintivo del brand Scalo Milano, il filo conduttore dello storytelling su tutti gli asset di comunicazione nel territorio milanese. Anche la pianificazione sarà focalizzata sul territorio del capoluogo meneghino con affissioni nelle stazioni ferroviarie, nelle metropolitane e nel rinnovato aeroporto di Milano Linate: un media mix completo che coinvolgerà anche web, stampa e radio.
Leggi anche: TRE NUOVI INGRESSI PER IL TEAM DIFFERENT
Proseguirà inoltre anche quest’anno il percorso con l’Olimpia Milano, la squadra di basket 28 volte Campione d’Italia e che ha appena conquistato la settima Coppa Italia. Negli anni scorsi, Scalo Milano ha offerto ai propri ospiti la possibilità di conoscere più da vicino alcuni dei campioni del team, in meet and greet e appuntamenti dedicati firmati da Different.
“Scalo Milano è una realtà unica, molto legata al territorio ma con una solida visione verso il futuro e l’innovazione – commenta Davide Lardera, amministratore delegato di Scalo Milano Outlet & More -. Queste sono le stesse caratteristiche che abbiamo sempre riscontrato nella creatività e dell'expertise di Different: un approccio diretto e innovativo in grado di esprimere al meglio i nostri valori e le nostre ambizioni.”
“Siamo lieti di continuare la solida collaborazione con Scalo Milano – aggiunge Davide Arduini, Presidente di Different e Presidente commissione marketing CNCC –, con cui siamo in totale sintonia da cinque anni. Il legame pluriennale assume una valenza ancora più forte se si considera la voglia di ripartire, dopo questo periodo complicato, alla conquista di obiettivi sempre più ambiziosi.”