06/05/2022
di Andrea Di Domenico

Saverio Addante riconfermato presidente di Confindustria Intellect

Saverio Addante

Saverio Addante, Ceo di Promomedia, è stato riconfermato presidente di Intellect, la federazione italiana della comunicazione, ricerca e web publishing, riconosciuta come associazione di primo livello di Confindustria.


Leggi anche: PUBBLICITA' SUI VOLANTINI, ECCO PROMOMEDIA ADV


La Federazione, costituita dall’unione di Assirm, UNA - Aziende della Comunicazione Unite, e Retail Institute, è un interlocutore forte e strategico all’interno del mondo Confindustriale. Al termine del suo primo mandato, Addante è stato incaricato - con voto unanime della Giunta – di guidare anche per i prossimi due anni la Federazione.

Ad affiancarlo nel ruolo di Vice Presidenti di Confindustria Intellect saranno Davide Arduini (Presidente UNA), Matteo Lucchi (Presidente Assirm) e Marco Zanardi (Presidente Retail Institute). Il Consiglio generale sarà inoltre composto da Donatella Consolandi (Past President di Intellect), Enzo Frasio e Vilma Scarpino delegati di Assirm, Massimo Beduschi, Michele Cornetto, Carolina Mailander, Emanuele Nenna e Massimo Tafi delegati di UNA, Giovanni D’Alessandro e Giorgio Santambrogio delegati di Retail Institute.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI