• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
24/06/2025
di Andrea Salvadori

Pubblicità: FGB e PR Consulting in pole nella gara da 1,8 milioni di euro del Veneto

La procedura riguarda il piano di comunicazione a sostegno del CSR Veneto 2023-2027 e della politica di sviluppo rurale post 2027

regione-del-veneto-bordino-_thumb_813904_836936.jpg

Il raggruppamento temporaneo di impresa costituito da FGB (Fondazione Giacomo Brodolini) e PR Consulting è in testa nella procedura di gara indetta dalla Regione Veneto per l'affidamento del servizio di esecuzione e gestione del piano di comunicazione a sostegno del CSR Veneto 2023-2027 e della politica di sviluppo rurale post 2027.


Leggi anche: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE GARE PUBBLICITARIE


Ecco la classifica stilata dopo l’apertura delle buste tecniche e delle offerta economiche:

  • il team costituito da FGB e Pr Consulting (95,47)
  • Pomilio Blumm (90,96, anomala)
  • EY Advisory e Digital Angels (77,53)
  • Lattanzio Kibs (74,29)
  • il raggruppamento di cui fanno parte Qubit, OCM Group e Yellow (68,89)
  • Digical con Heads (67,88)
  • l'rti di cui fanno parte Primacom, The Gate Communication, Thinking ed Emmepi Consulting (66,13)
  • il raggruppamento costituito da KPMG, EPR, Arzanà e Fondazione Università Cà Foscari (51,01).

L'importo massimo del bando di Regione Veneto ammonta a 1.779.401,29 euro. L’importo a base di gara è infatti di 1.213.058,25 (Iva esclusa), che sale a 1.779.401,29 (sempre Iva esclusa) includendo la proroga.

La durata dell'incarico sarà di 48 mesi a partire dal 1 gennaio 2026, con la possibilità di una proroga per un massimo di 24 mesi (2 anni), alle stesse condizioni economiche e contrattuali. La durata massima complessiva possibile è dunque di 72 mesi (6 anni).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI