Come atteso Aria, l’azienda regionale per l’innovazione e gli acquisti della Regione Lombardia, ha pubblicato il nuovo bando di gara monologo per la pianificazione e l’acquisto di spazi pubblicitari in favore degli enti e delle amministrazioni con sede nel territorio regionale.
Il precedente bando si è concluso di recente con un nulla di fatto, dopo che le proposte presentate dalle agenzie in lizza (Digital Angels, l'rti guidato da MXC & Partners - MediaXchange, Mediaplus, Jakala, Mindshare e OMD con AB Comunicazioni) sono state tutte ritenute inammissibili per “l’assenza di alcuni dei requisiti minimi essenziali previsti a pena di esclusione dal capitolato tecnico" .
Il valore del nuovo bando di gara ammonta a 27,6 milioni di euro (considerando anche le opzioni di proroga), la stessa cifra della precedente procedura.
La presentazione elettronica delle offerte dovrà avvenire entro le ore 11:00 del 7 febbraio 2025, mentre l’apertura è prevista l’11 febbraio alle ore 12:00. Qui l'avviso della procedura.