• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/08/2022
di Francesco Leone

PM2 firma il nuovo concept di comunicazione di Doimo Cucine

Nel progetto sviluppato dall’agenzia di Udine, scelta a inizio anno dopo una gara, anche una campagna advertising, la pianificazione all’estero e il restyling del sito web

PM2 firma il nuovo concept di comunicazione di Doimo Cucine.jpg

Con il claim “Made to feed your soul”, l'agenzia PM2 firma il nuovo concept di comunicazione di Doimo Cucine e ne definisce il nuovo posizionamento e la nuova strategia del brand. Nell’ambito della collaborazione, iniziata nel gennaio 2022, il nuovo concept strategico-creativo di Doimo Cucine (presentato all’ultimo Salone del Mobile di Milano) sposta il focus dal prodotto al progetto. 

Lo storytelling, le scelte stilistiche e il nuovo visual firmato PM2 seguono lo stesso mantra. “La cucina non nutre solo il corpo - dichiara Alberto Di Donna, Direttore Creativo di PM2 -. È il luogo dove condividere desideri, sogni e passioni, dove coltivare l’amore per la bellezza e l’armonia, esprimere la propria vera essenza. Uno spazio personale e ricco di significati, fatto di valori autentici e profondi, nei quali l’anima si sente a casa”.


Leggi anche: PUBBLIMARKET2 DIVENTA PM2, CAMBIA ASSETTO SOCIETARIO E LANCIA LA NUOVA UNIT DIGITAL


Il nuovo concept strategico-creativo ha posto le linee guida per la comunicazione aziendale, a partire dalla campagna adv, pianificata su stampa italiana ed estera, una nuova immagine digitale declinata nel restyling del sito web, nei canali social media e tramite campagne di digital advertising. PM2 ha inoltre seguito la produzione degli shooting fotografici e video e la successiva realizzazione di company profile e brand video.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione, iniziata a seguito della vittoria di una gara indetta da Doimo Cucine a inizio anno. Un progetto strategico e di comunicazione integratadi ampio respiro, che ci ha coinvolto da subito con un team strutturato e d’esperienza, con la possibilità di mettere in campo le nostre qualità sia in ambito strategico, che creativo e digitale. Un approccio in cui crediamo e che da sempre costituisce il dna dell’agenzia", dichiara Filippo Girardi, Client Director di PM2.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI