Con il claim “Made to feed your soul”, l'agenzia PM2 firma il nuovo concept di comunicazione di Doimo Cucine e ne definisce il nuovo posizionamento e la nuova strategia del brand. Nell’ambito della collaborazione, iniziata nel gennaio 2022, il nuovo concept strategico-creativo di Doimo Cucine (presentato all’ultimo Salone del Mobile di Milano) sposta il focus dal prodotto al progetto.
Lo storytelling, le scelte stilistiche e il nuovo visual firmato PM2 seguono lo stesso mantra. “La cucina non nutre solo il corpo - dichiara Alberto Di Donna, Direttore Creativo di PM2 -. È il luogo dove condividere desideri, sogni e passioni, dove coltivare l’amore per la bellezza e l’armonia, esprimere la propria vera essenza. Uno spazio personale e ricco di significati, fatto di valori autentici e profondi, nei quali l’anima si sente a casa”.
Leggi anche: PUBBLIMARKET2 DIVENTA PM2, CAMBIA ASSETTO SOCIETARIO E LANCIA LA NUOVA UNIT DIGITAL
Il nuovo concept strategico-creativo ha posto le linee guida per la comunicazione aziendale, a partire dalla campagna adv, pianificata su stampa italiana ed estera, una nuova immagine digitale declinata nel restyling del sito web, nei canali social media e tramite campagne di digital advertising. PM2 ha inoltre seguito la produzione degli shooting fotografici e video e la successiva realizzazione di company profile e brand video.
“Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione, iniziata a seguito della vittoria di una gara indetta da Doimo Cucine a inizio anno. Un progetto strategico e di comunicazione integratadi ampio respiro, che ci ha coinvolto da subito con un team strutturato e d’esperienza, con la possibilità di mettere in campo le nostre qualità sia in ambito strategico, che creativo e digitale. Un approccio in cui crediamo e che da sempre costituisce il dna dell’agenzia", dichiara Filippo Girardi, Client Director di PM2.