• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/08/2022
di Andrea Di Domenico

L'agenzia di comunicazione Pil annuncia 12 nuovi clienti nel primo semestre 2022

pil-agenzia.jpg

Pil, l'agenzia di comunicazione guidata da Ceo Carlo Boldrini con sedi a Civitanova Marche (MC) e Milano, fa sapere di avere chiuso i primi sei mesi di attività del 2022 con l’acquisizione di 12 nuovi brand, distribuiti in differenti progetti che toccano i vari servizi offerti dalla società.

Nel dettaglio, alcuni brand fashion come Henry Beguelin, Fabi e T-Switch si sono rivolti a Pil con l’obiettivo di consolidare la brand awareness delle loro collezioni, attraverso content production, web marketing e attività di ufficio stampa e digital pr. Invece, il gruppo Beauty & Luxury e Game7Athletics hanno stretto una collaborazione per la gestione e creazione di eventi negli store di brand come Moncler, GUESS Parfum e Champions.

Non solo moda, ma anche brand di design e automotive si sono interessati a Pil, chiudendo collaborazioni su più servizi, come Joine e Elleci, o associazioni no profit come AIL, che da anni fornisce assistenza e informazione contro le leucemie, linfomi e mieloma.

Il pacchetto acquisizioni si conclude con l’ingresso della struttura ricettiva veneziana The Foscarini, di cui Pil si occuperà del re-branding e della strategia di comunicazione, e di tre gruppi B2B del settore tessile e filati come Filmar, Italian Converter e Brand Trotter.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI