Healthware International, gruppo che offre alle aziende del mondo dell’healthcare un insieme di servizi che tengono insieme strategia, comunicazione, tecnologia e innovazione, ha annunciato la nomina di Paolo Guglielmoni a nuovo Head of Experience.
Chi è Paolo Guglielmoni
Forte di un’esperienza professionale di 22 anni nel copywriting e nella pubblicità, maturata in Leo Burnett fino al 2012 e in seguito nella sua attività imprenditoriale e consulenziale, Guglielmoni è l’unico creativo italiano presente nella collezione di arte pubblicitaria del museo del Louvre di Parigi. Ha lavorato su progetti adv tradizionali e digitali per brand internazionali come Nintendo, Breil, Kellogg’s, Lindt, P&G, e ha ideato il Copywriting d’Azione, unico approccio validato tramite neuromarketing.
Leggi anche: TUTTE LE NOMINE NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE
Il suo ruolo, basato nel team italiano di Healthware, rafforzerà il business italiano e internazionale di Healthware International, società impegnata da quasi 25 anni a guidare la trasformazione digitale della salute anche grazie a progetti innovativi di comunicazione.