• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/05/2021
di Andrea Di Domenico

Paolo Guglielmoni entra in Healthware International come Head of Experience

Paolo Guglielmoni

Paolo Guglielmoni

Healthware International, gruppo che offre alle aziende del mondo dell’healthcare un insieme di servizi che tengono insieme strategia, comunicazione, tecnologia e innovazione, ha annunciato la nomina di Paolo Guglielmoni a nuovo Head of Experience.

Chi è Paolo Guglielmoni

Forte di un’esperienza professionale di 22 anni nel copywriting e nella pubblicità, maturata in Leo Burnett fino al 2012 e in seguito nella sua attività imprenditoriale e consulenziale, Guglielmoni è l’unico creativo italiano presente nella collezione di arte pubblicitaria del museo del Louvre di Parigi. Ha lavorato su progetti adv tradizionali e digitali per brand internazionali come Nintendo, Breil, Kellogg’s, Lindt, P&G, e ha ideato il Copywriting d’Azione, unico approccio validato tramite neuromarketing.


Leggi anche: TUTTE LE NOMINE NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE


Il suo ruolo, basato nel team italiano di Healthware, rafforzerà il business italiano e internazionale di Healthware International, società impegnata da quasi 25 anni a guidare la trasformazione digitale della salute anche grazie a progetti innovativi di comunicazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI