• Programmatic
  • Engage conference

16/10/2020
di Andrea Di Domenico

Orapesce sceglie ancora Digital Dust per la comunicazione online

L'agenzia milanese curerà la strategia social e influencer marketing della startup specializzata in prodotti ittici

OraPesce_digitaldust.jpg

Continua la partnership tra Digital Dust e Orapesce. La piattaforma di ecommerce di prodotti ittici ha infatti confermato il rapporto con l'agenzia milanese specializzata in Social Media Strategy, Content Production e Influencer Marketing, affidandole la cura della strategia di comunicazione online del brand.


Leggi anche: DUST GROUP SIGLA UNA JOINT VENTURE CON SCOUT DIGITAL E RAFFORZA LA SUA PRESENZA NEGLI STATI UNITI


Orapesce è una start-up in forte crescita, che ha avuto un boost decisivo tramite una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd. L'azienda è arrivata a superare i 400.000 euro di fatturato e raggiunge oltre 4.000 clienti.

Digital Dust ha supportato fin dall’inizio la start-up con un’attività di consulenza di social media e influencer marketing accompagnandola durante il processo volto al posizionamento come first mover nel canale e-commerce per il comparto alimentare, per raggiungere una awareness ed una penetrazione efficace del mercato su cui costruire il proprio valore.

A seguito del nuovo incarico, la collaborazione tra Orapesce e Digital Dust continua con un piano strutturato di comunicazione integrata fino al 2021. Questo ha come focus lo sviluppo di awareness del servizio nei suoi valori chiave. Il piano comprende la gestione e implementazione della social strategy – creazione e sviluppo contenuti, social media management, social adv e google ads – e influencer strategy con influencer activation e seeding continuativi dedicati che coinvolgeranno professionisti selezionati in grado di generare visibilità e conversioni al sito e-commerce.

La nuova acquisizione del brand Orapesce arricchisce il ventaglio di collaborazioni in ambito food di Digital Dust, di cui fanno parte, fa sapere l'agenzia, Agnesi, Barilla, Caffè Borbone, Corona, Coca-Cola, Drink6, Fage, Granarolo, Grom, Liebig, Loacker, Parmalat, Wild Turkey e Zymil.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI