• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/07/2022
di Caterina Varpi

Onclusive acquisisce la piattaforma di social listening Digimind

Manuel Moerbach

Manuel Moerbach

Onclusive, azienda attiva nella media intelligence guidata dal CEO Manuel Moerbach, ha annunciato l'acquisizione di Digimind, la piattaforma di social listening. L'operazione migliora le capacità di monitoraggio e analisi dei social media che Onclusive potrà offrire a tutti clienti su scala globale.

Onclusive è stata costituita all'inizio di quest'ann, in seguito all'acquisizione e alla fusione da parte di Symphony Technology Group di Kantar Reputation Intelligence, PRgloo e della precedente Onclusive.


Leggi anche: COMUNICAZIONE E PR, NASCE ONCLUSIVE. MAURO STOICO È COUNTRY MANAGER


La tecnologia di Digimind utilizza soluzioni di intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per fornire un servizio di social listening e un'analisi completa su tutte le principali piattaforme di social network.

Digimind, come Onclusive, è un'organizzazione globale con una particolare forza in Europa. La società ha sede a Grenoble e ha uffici in tutto il mondo: New York, Amsterdam, Parigi, Madrid, Buenos Aires e Singapore. L’intera forza lavoro di Digimind sarà integrata in Onclusive.

Questa acquisizione consentirà a Onclusive di continuare ad impegnarsi nell’offrire una suite completa di soluzioni di monitoraggio, misurazione e gestione dei media, ai professionisti di comunicazione e pr.

Gli oltre 700 clienti esistenti di Digimind continueranno ad accedere ai prodotti e ai servizi senza alcuna modifica. Con il tempo, potranno iniziare anche a beneficiare dell'accesso alla più ampia offerta di Onclusive.

Onclusive è di proprietà dell'investitore tecnologico Symphony Technology Group (STG).

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI