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28/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Omd vince la gara per la pianificazione pubblicitaria di Trollbeads Italia

Il brand di gioielleria nato nel 1976 in Danimarca e distribuito in Italia da Perlunica Srl punta sulla media agency di Omnicom Media Group

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy

New business per Omd, la media agency di Omnicom Media Group. Trollbeads Italia, brand di gioielleria nato nel 1976 in Danimarca e distribuito in Italia da Perlunica Srl, ha infatti deciso di affidarsi dopo un gara a Omd per il 2022 e per tutto il 2023.

Il marchio danese è il primo che ha introdotto nel mercato della gioielleria il concetto di bracciale componibile e quindi totalmente personalizzabile. La pianificazione multichannel delle campagne si concentrerà inizialmente su obiettivi di awareness, posizionamento e coinvolgimento di nuovi potenziali clienti, con particolare focus su out of home e digital nel 2022 (dai social all’addressable tv), per ampliare poi il media mix e le opportunità di comunicazione per l’anno successivo


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“Gli ultimi anni sono stati sfidanti a livello di business, ci sono stati profondi cambiamenti nel settore della gioielleria e quindi anche noi, come Trollbeads Italia, abbiamo sentito la necessità di evolverci per continuare ad essere leader di settore”, commenta Soren Poulsen, Founder e Managing Director di Perlunica. “Da qui la scelta di creare una nuova campagna di comunicazione per raccontare ciò che Trollbeads rappresenta: non solo un gioiello, bensì l'incarnazione di esperienze, sentimenti e momenti importanti. Per farlo abbiamo scelto di affidarci all’esperienza di Omd con l'obiettivo di raggiungere nuovi potenziali consumatori in target e portarli nelle nostre gioiellerie”.

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