Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy
New business per Omd, la media agency di Omnicom Media Group. Trollbeads Italia, brand di gioielleria nato nel 1976 in Danimarca e distribuito in Italia da Perlunica Srl, ha infatti deciso di affidarsi dopo un gara a Omd per il 2022 e per tutto il 2023.
Il marchio danese è il primo che ha introdotto nel mercato della gioielleria il concetto di bracciale componibile e quindi totalmente personalizzabile. La pianificazione multichannel delle campagne si concentrerà inizialmente su obiettivi di awareness, posizionamento e coinvolgimento di nuovi potenziali clienti, con particolare focus su out of home e digital nel 2022 (dai social all’addressable tv), per ampliare poi il media mix e le opportunità di comunicazione per l’anno successivo.
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“Gli ultimi anni sono stati sfidanti a livello di business, ci sono stati profondi cambiamenti nel settore della gioielleria e quindi anche noi, come Trollbeads Italia, abbiamo sentito la necessità di evolverci per continuare ad essere leader di settore”, commenta Soren Poulsen, Founder e Managing Director di Perlunica. “Da qui la scelta di creare una nuova campagna di comunicazione per raccontare ciò che Trollbeads rappresenta: non solo un gioiello, bensì l'incarnazione di esperienze, sentimenti e momenti importanti. Per farlo abbiamo scelto di affidarci all’esperienza di Omd con l'obiettivo di raggiungere nuovi potenziali consumatori in target e portarli nelle nostre gioiellerie”.