• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/02/2022
di Cristina Oliva

Ogury nomina Geoffroy Martin come Direttore Operativo

Al manager affidato l’incarico di guidare la crescita e lo sviluppo internazionale dell'azienda attiva nel mobile brand advertising

Geoffroy Martin

Geoffroy Martin

Ogury, azienda attiva nel mobile brand advertising, annuncia la nomina di Geoffroy Martin come Direttore Operativo. Con questo ruolo, Martin guiderà la continua direzione di sviluppo globale dell'azienda e si occuperà della supervisione di diverse funzioni core: dalla supervisione nel raggiungimento dei risultati, in termini di ricavi ed operazioni, al marketing e alla tecnologia.

Martin ha condotto la maggior parte della sua carriera nella Silicon Valley, vantando oggi oltre 20 anni di esperienza di leadership di alto livello in aziende tech, con doppia cittadinanza francese e statunitense. Laureato all'Ecole Centrale di Parigi e al Politecnico di Torino, dal 2010 al 2015 Martin è stato CEO di Art.com, rendendolo il più grande retailer online di arte, servendo più di 19 milioni di consumatori in 150 Paesi. Prima della sua nomina in Ogury, Martin ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente esecutivo e General Manager del Growth Portfolio di Criteo, dove ha creato e gestito la divisione Retail Media, triplicandone il fatturato.


Leggi anche: OGURY ITALIA, GIANLUCA AVERSANO PROMOSSO A BRAND PARTNERSHIPS DIRECTOR


Martin, dalla sede parigina, riferirà direttamente al Ceo di Ogury, Thomas Pasquet, che ha commentato: "Abbiamo grandi ambizioni per i prossimi anni. Nel solo 2022, prevediamo di avviare le attività in oltre 12 mercati e di assumere diverse centinaia di nuovi talenti. Per questo motivo, era necessario rafforzare il nostro management. Geoffroy si unisce a Ogury con una formidabile esperienza nella gestione organizzativa all'interno di aziende in rapida crescita e una vasta conoscenza del settore AdTech. È il profilo ideale per ricoprire questa posizione e il suo ruolo sarà determinante nel guidare la nostra crescita nel 2022 e oltre”.

"L'industria della pubblicità online sta vivendo un periodo di grande trasformazione, soprattutto con la progressiva rimozione dei cookie di terze parti e degli ID pubblicitari. Il settore si sta consolidando e solo un piccolo gruppo di operatori sarà in grado di crescere in futuro", ha dichiarato Geoffroy Martin, Direttore Operativo di Ogury. "Sono convinto che, con la nostra capacità di combinare l'interesse globale del pubblico e la protezione della privacy, Ogury sarà tra questi, e sono entusiasta di poter contribuire a questo grande futuro".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI