OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione senza scopo di lucro che studia e promuove la diffusione in Italia del branded entertainment, presenta ufficialmente il proprio Advisory Board.
La costituzione di un Advisory Board risponde all’impegno dell’Osservatorio di coinvolgere e confrontarsi con gli stakeholder più rilevanti per l’Associazione, per disegnare un percorso di sviluppo condiviso che contribuisca a creare valore per il mercato della Comunicazione e a sviluppare una cultura del BC&E rispettosa dei consumatori e attenta alla qualità e alla sostenibilità dei progetti, spiega la nota stampa.
Con funzioni di natura consultiva, OBE Advisory Board affiancherà il Consiglio Direttivo dell’Associazione nella definizione e condivisione delle linee guida strategiche dell’Osservatorio e nella proposta e valutazione di iniziative e opportunità di sviluppo di OBE, supportando il dialogo e contribuendo al rafforzamento delle relazioni dell’Associazione con gli stakeholder più rilevanti.
Ecco i membri di OBE Advisory Board:
- Massimo Angelini, Direttore External Affairs, Corporate Communication and Partnership LUISS
- Bruno Bertelli, Global CEO Le Pub | Global CCO Publicis Worldwide | CCO Publicis Groupe Italy
- Maria Teresa Capobianco, Partner PWC – Technology, Media and Telecommunications Leader
- Fabio Grattagliano, Giornalista de Il Sole 24 Ore
- Gilberto Nava, Partner Chiomenti – Telecommunications, Media, New Technologies, Data Protection
- Rosella Serra, Advertising Industry Relations Manager Google
Nella sua prima riunione operativa del 20 settembre, L’Advisory Board ha nominato, quale suo Presidente, Rosella Serra, Advertising Industry Relations Manager Google.