• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/02/2025
di Mario Mancuso

Nicola Boschetti entra nel board di Audiencerate Italia

L'ex dirigente di Microsoft, Ferrari e GE guiderà l'espansione internazionale dell'azienda

boschetti.png

Audiencerate, tra le principali società nelle soluzioni di data intelligence e AI applicate al marketing digitale, ha annunciato oggi la nomina di Nicola Boschetti nel board di Audiencerate Italia

Boschetti, che vanta una vasta esperienza in ruoli di leadership presso multinazionali come General Electric, Microsoft e Ferrari, affiancherà Gianluca Leotta e Marco Del Tongo nel percorso di espansione internazionale dell'azienda nei settori MarTech e AdTech.

“Siamo entusiasti di accogliere Nicola nella nostra squadra. La sua esperienza nella finanza, nel mercato tecnologico e nella gestione di aziende di caratura internazionale rappresenta un valore inestimabile”, ha dichiarato Gianluca Leotta, presidente e fondatore di Audiencerate.

Uno dei principali obiettivi della nuova governance sarà lo sviluppo strategico della partnership globale tra Audiencerate e Microsoft, volta a innovare l’ecosistema del marketing e le piattaforme di advertising con tecnologie avanzate basate su AI e Azure. “La nostra visione è chiara: continuare a innovare e costruire un futuro in cui dati e AI possano rivoluzionare il marketing digitale, con la partnership con Microsoft come elemento chiave di questa strategia", ha concluso Leotta.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI