Alvarium Tiedemann (AlTi), società di gestione di asset e patrimoni globale, nata nelle scorse settimane in seguito alla Business Combination tra Gruppo Tiedemann, Alvarium Investments e Cartesian Growth Corporation e quotata al Nasdaq, ha scelto il suo primo partner pubblicitario a livello mondiale.
Leggi anche: TUTTE LE GARE E I NEW BUSINESS DEL 2023
Si tratta di Saatchi & Saatchi London. L’agenzia ha dato il via alla collaborazione con l’azienda con una campagna di Digital Out of Home nella celebre Time Square di New York, lanciata in questi giorni in occasione dell’avvio delle quotazioni di AlTi al Nasdaq.
“Saatchi & Saatchi era in cima ai nostri pensieri quando è giunto il momento di scegliere un partner creativo – commenta Claire Verdirame, chief marketing officer di AlTi –. Dietro le quinte, Saatchi è stata essenziale nell’aiutarci a strutturare il nostro posizionamento, il purpose e i valori. È un momento entusiasmante per AlTi e siamo contenti di avere Saatchi a bordo in occasione della nostra quotazione e del nostro ingresso nella nuova fase del nostro percorso di crescita.”