08/11/2021
di Alessandra La Rosa

Mare Aperto punta su Meloria come nuovo digital partner

Mare Aperto ha scelto Meloria come nuovo digital partner

Mare Aperto Foods ha scelto Meloria come digital partner, in particolare per la gestione dei profili social, Facebook e Instagram.

Il brand di conserve ittiche ha dato il via a un nuovo posizionamento che fa perno intorno all’impegno nella sostenibilità e a uno speciale programma di CSR chiamato “We Sea” che comprende le 5 diverse linee d’azione su cui ogni giorno Mare Aperto basa il suo operato.


Leggi anche: BLUEGAME CHIUDE LA GARA E SCEGLIE MELORIA PER LA NUOVA BRAND IDENTITY


Punto forte della comunicazione del nuovo posizionamento sarà il digital e i social: su questi ultimi, con il contributo di Meloria, è prevista una nuova strategia con un upgrade dei contenuti e della grafica e un focus sulle tematiche della sostenibilità, profondamente radicate nel DNA del brand, oltre a una serie di contenuti studiati ad hoc per alimentare la partecipazione della community.

“Il nostro brand sta affrontando un cambio di passo importante anche nella strategia di marketing e comunicazione, dopo una crescita del fatturato sempre a doppia cifra negli ultimi anni. Per accompagnarci in questo percorso, per quanto riguarda il mondo social abbiamo scelto Meloria e siamo tanto contenti che la sfida sia stata accettata quanto certi che insieme otterremo grandi risultati”, ha commentato Costanza Levera, Marketing & Communication Manager Mare Aperto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI