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07/03/2023
di Teresa Nappi

Lucy Ankle punta su Labelium per una strategia marketing a sostegno dell'ecommerce

L’agenzia di marketing digitale e il brand di luxury fashion maschile collaboreranno per mettere a punto una strategia che dall’analisi dei dati punta a ottimizzare le performance del canale di vendita online

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Labelium, agenzia di marketing digitale con presenza globale, e Lucy Ankle, brand indipendente di luxury fashion maschile, inaugurano il nuovo anno con una collaborazione che li vede protagonisti dell’ecommerce Made in Italy.

Il carattere indipendente di entrambe le realtà e l’approccio tailor made che li accomuna hanno agevolato l’inizio di un percorso di crescita che vede Lucy Ankle posizionarsi fra i brand che meglio possono rappresentare l'artigianalità della moda in Italia.

“Siamo felici di questa nuova collaborazione - dichiara Marta Tamanini, client director di Labelium - perché crediamo molto nelle realtà Made in Italy che vedono nell’ecommerce un canale di lancio e crescita esponenziale su cui investire sia in Italia sia all'estero”.

La strategia messa in campo da Labelium per Lucy Ankle prevede un approccio full-funnel che, dall’analisi dei dati punta a ottimizzare le performance del sito migliorandone la brand image. Focus della strategia è la gestione del catalogo prodotti attraverso il servizio di feed management di Labelium e l’attivazione di campagne Google Search e Shopping tramite il nuovo formato Performance Max.

“Lo shopping per gli amanti del lusso - dichiara Luciana Lionetti, Owner di Lucy Ankle - è un’esperienza di ricerca ed esclusività. Oggi più che mai il cliente cerca qualità e originalità di tessuti e modelli realizzati su misura. Per distinguersi e farsi riconoscere sul mercato, occorre affidarsi a realtà in grado di intercettare il target utente lungo tutto il funnel di conversione”.

“Abbiamo fin da subito creduto nel team Labelium - continua Lionetti - per la loro professionalità ed expertise nel mondo fashion e per la forte attenzione alle esigenze del cliente. Siamo subito entrati in sintonia sugli obiettivi e sull'approccio full-funnel da seguire e siamo certi di ottenere insieme ottimi risultati sia nel mercato italiano sia in quello internazionale".

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