• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/07/2022
di Teresa Nappi

Locala: il team cresce con l’ingresso di Maria Irene Del Vecchio in qualità di Account Manager

“L’ingresso di Maria Irene Del Vecchio è fondamentale nella crescita di Locala come esperti principali del mondo retail multicanale e multitouch”, dichiara il Country Manager Italia Benvenuto Alfieri

Maria Irene Del Vecchio, nuova Account Manager di Locala

Maria Irene Del Vecchio, nuova Account Manager di Locala

Da giugno 2022 la squadra di Locala vanta una nuova risorsa: si tratta di Maria Irene Del Vecchio, alla quale va il ruolo di Account Manager.

Del Vecchio, dopo un percorso di laurea all’Università Cattolica di Milano, prima in Lettere o poi in Filologia Moderna, entra in Largo Consumo con il ruolo di Project Manager Comunicazione, a diretto riporto del Direttore Editoriale. Ha coordinato progetti di comunicazione per l'impresa e gli eventi per i clienti principali del portfolio, con un focus sulle aziende italiane; tra le attività svolte, ci sono gli accordi di partnership con associazioni di settore, università, istituti di ricerca, centri media, enti fieristici.

“Entro nel team di Locala con grande entusiasmo e con la determinazione di mettere a frutto la mia esperienza in un settore che cresce, progredisce, si evolve al passo con la sfida dell’omnicanalità”, commenta Maria Irene Del Vecchio.

Benvenuto Alfieri, Country Manager Italia di Locala, aggiunge: “L’ingresso di Maria Irene è fondamentale nella crescita di Locala come esperti principali del mondo retail multicanale e multitouch”.

Il punto sul 2022 di Locala

Da inizio anno sono molte le attività svolteda Locala dove sono stati utilizzati più canali in contemporanea con l’obiettivo unico di generare visite incrementali ai negozi fisici. Tra i principali canali/mezzi acquistabili e ottimizzabili dalla tecnologia proprietaria Fusio by Locala rientrano il D(OOH), CTV, Digital Audio.

Sono state infine chiuse due importanti partnership esclusive sul mercato italiano per gli SMS e in-game adv, su cui per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI